INAUGURAZIONE

stimatissimo Popolo del Tango, annunciazione annunciazione!
... preparatevi a ballare tutto luglio 2013 a Viveron's Beach, il caldo e soleggiatissimo Lago di Viverone in provincia di Biella. Già tempio della movida latina per le provincie di Biella Vercelli e Caavese. E magari noi balleremo anche ad agosto e qualche scampolo a settembre, non si sa mai. Vediamo il Meteo, ma utilizzando anche lo splendido Salone delle Feste all'interno dell'Hotel Lido saremo anti-zanzare e idro-repellenti.

Chi vive sperando, muore Milongueando!
Abbiamo preparato per voi gli appuntamenti dell'Estate, x ballare tutti i mercoledì di LUGLIO (e presto le info anche x il sabato), preparate le scarpe, preparate le pinneeeeee ... si partirà sempre da orario aperitivo/cena e si finirà dopo mezzanotte. Se di giorno siete liberi venite a nuotare con noi, al posto dello stile libero lavoreremo sullo Stile Canyengue a Rana e lo Stile Salon a Delfino, ottimo x milonghe affollate.

Stay tuned, restate sintonizzati, sta iniziando l'Estate 2013! Yeahhhhhh!!!



ORARI SERATA di BALLO: h 19.30-24 all'Hotel LIdo si può ballare con contributo 5 euro e cenare col Menu del Tànghero a 10 euro (pizza bibita caffè - primo bibita caffè) , oppure ordinare alla carta, oppure prendere anche solo l'aperitivo, oppure bere e basta durante la vostra serata, oppure divertirvi nel cuore della movida biellese-vercellese-eporediese (siamo a 100 mt da tutti i locali in cui si balla anche latino)

ANCHE IN CASO DI PIOGGIA, e se è proprio bel tempo e non ci sono zanzare si ballerà sulla splendida grande pista all'aperto affacciata sulla passeggiata lungolago (per la pista esterna si consigliano scarpe fondo cuoio).

per info Gianluca 340 8260103

---> http://www.hotellidoviverone.it/

rif HOTEL LIDO
viale Lido 28 (passeggiata lungolago)
Lago di Viverone BI
contributo serata di ballo 5 euro
venite a cenare con noi, vi costa di più farlo a casa


elaborazioni di Berti Gianluca

 

tango tango tango tango
tango tango tango tango
elaborazioni di Berti Gianluca

 

per tornare indietro clicca qui