Historia Anno 2013

 

12° anno di Corsi di Tango Ufficiali 2013-14
!!! tante news !!!
da settembre 2013 a giugno 2014 il 12° anno accademico

la prima Lezione assoluta è sempre GRATUITA, ci si può iscrivere anche singolarmente, e sarete affiancati dallo Staff
Corsi x Principianti ASSOLUTI, Corsi x Intermedi, e i Corsi per gli Avanzati, docenti Berti Gianluca e Federica Bolengo Direttori Artistici di Milongueando.

IVREA - da Lunedì 16 settembre dalle ore 21.00 al Centro Danza 360° in via Strusiglia 22/D
MILANO - da Martedì 17 settembre dalle ore 19.30 alla Milonga del Sio in via Temolo 1 (zona Bicocca)
NOVARA
- da Mercoledì 18 settembre dalle ore 21.00 presso Palestra New Gym in via Enrico Fermi (zona San Martino)
BIELLA - il Giovedì 19 settembre dalle ore 21.00 al "Numero 7", a Occhieppo Inferiore, presso il Centro Polivalente sito in via Adriano Caralli 7
VERCELLI - da Domenica 22 settembre dalle ore 18.30 alle Acacie in Corso Rigola 128

---> vedi pag Corsi e Lezioni
---> vedi pag Mappe

infocell Gianluca Berti 340 8260103

la milonga di Acàc'èTango a VERCELLI 2013-14
ogni domenica del mese (con eventuali eccezioni) alle Acacie
!!! INAUGURAZIONE dom 15 sett 2013 co STAGE GRATIS in pre-serata !!!

In mancaza della Milonga Escondida che ci ha accompagnato per gli ultimi 6 anni, tutte le attività legate alla serate di ballo di Milongueando, dall'anno 2013-14 saranno prevalentemente tenute presso il Ristorante Pizzeria Discoteca "le Acacie".
Ricordiamo che si balla in un locale ampio e luminoso, recentemente rinnovato, possibilità di cenare nei tavoli a bordo pista a prezzi modici (10 euro bibita compresa), ampio parcheggio, .libero interno.

--->
www.leacacievercelli.it

Ricordiamo che le Acacie è anche sede dei CORSI di Tango per la città di VERCELLI e gli stessi si tengono prima della serata di ballo:

ore 18.30-19.30 corso Principiante e primi passi (non sarà effettuato dom 15 alla riapertura dopo la pausa estiva)
ore 18.30-19.30 Stage Intermedio-Avanzato con Berti Gianluca e Federica Bolengo

!!! INAUGURAZIONE dom 15 sett 2013 co STAGE GRATIS in pre-serata !!!

in caso di dubbi 340 82 60 103 Gianluca
lasciateci il vostro cell
e vi iscriveremo alla nostra SMS Mailing gratuita per essere informati ogni settimana delle news

rif. Le Acacie
Vercelli - Corso Rigola 128
ORARI: dalle 18.30 alle ore 24.00
CONTRIBUTO all'Associazione Circolo Arci e bar a parte
possibilità di cenare con PIZZA e RISTORANTE a prezzi modici (10 euro bibita compresa)

Gianluca e Federica al Teatro Nazionale di Praga
ven 30 e sab 31 agosto 2013
con il loro spettacolo "100 anni di Tango"

Gianluca e Federica ritornano a teatro a Praga con il nostro spettacolo "100 anni di Tango", ven 30 e sab 31 agosto 2013, dopo l'esperienza esaltante di novembre 2012.
Ci pregiamo di ricordare che in prima fila oltre al Console argentino e vari Ambasciatori avevamo colui che dopo pochi mesi è diventato Presidente della Repubblica Ceca Milos Zeman.

Dopo i successi nei teatri di Milano, e di Roma al Teatro Ghione, col tutto esaurito, per Banca Mediolanum, riportiamo uno dei nostri spettacoli più riusciti, "100 ANNI DI TANGO UNA STORIA D’AMORE", scritto da Gianluca Berti, nuovamente al Teatro Nazionale di Praga (Rep. Ceca). Il progetto è curato da Jitka Frantova e la sua Associazione Teatro Primavera di Praga.

Ci pregiamo di ricordare che il Teatro Nazionale di Praga è quello dove W. A. Mozart ha debuttato e diretto il suo Don Giovanni, e la nostra produzione ha il Patrocinio del Ambasciatore della Rep. Italiana a Praga e di Argentina e di Istituto culturale italiano.

Regia di Alfonso Veneroso.
con:
Jitka Frantova attrice (Italia)
Martin Troncozo cantante (Buenos Aires)
e ballerini:
Gianluca Berti y Federica Bolengo (Italia)
Elaborazioni immagini e montaggio video Giadomenico Musu, progetto luci Christian Sorci

tango tango tango tango

Gianluca e Federica al Teatro Barrios di Milano
sab 7 settembre 2013
all'interno del loro spettacolo "esSensual Tango " con Felix Company per la prima volta a Milano "il più grande Tanghero della Pampa"

Dal 2006 con Felix Company, Milongueando di Berti Gianluca e Federica Bolengo, ha portato in tanti teatri milanesi (San Babila, San Cipriano, Wagner, Derby, delle Erbe, Barrio's ... etc) i propri spettacoli "Vivo di Tango" (5 repliche), "esSensual Tango" (7 repliche) , "RubenTango" (2 repliche) , "100 anni di Tango" (5 repliche), "CabaretTango" (1 edizione) ), etc, per oltre 20 repliche, ospitando alcuni fra i più grandi artisti argentini, e tantissime orchestre italiane e non. Dal 2006 con Felix Company, Milongueando di Berti Gianluca e Federica Bolengo, ha portato in tanti teatri milanesi (San Babila, San Cipriano, Wagner, Derby, delle Erbe, Barrio's ... etc) i propri spettacoli "Vivo di Tango" (5 repliche), "esSensual Tango" (7 repliche) , "RubenTango" (2 repliche) , "100 anni di Tango" (5 repliche), "CabaretTango" (1 edizione) ), etc, per oltre 20 repliche, ospitando alcuni fra i più grandi artisti argentini, e tantissime orchestre italiane e non.

Nell'ambito dello spettacolo: "esSensual Tango" :

"Il più grande Tanghero della Pampa"
spettacolo di Francesco Scarrone - con i MaMaGrè e Elena GRISERI

Ballerini professionisti di Tango Argentino:
Marcelo Ballonzo (Buenos Aires) e Elena Garis
Berti Gianluca e Federica Bolengo

Musica dal Vivo dei MaMaGrè di Cuneo:
Elena GRISERI: voce narrante
Gianpiero GREGORIO: voce, chitarra, ritmi
Marco MARENCO: chitarra, bouzouki, noci di cocco, coretti
Paolo TURCO: basso acustico, noci di cocco, coretti
---> http://www.mamagre.it/

“Diego Alvaro de Marenquio Turco y Gregorio, era il più grande tanguero dell'intera Pampa. Non che ci volesse chissà che. All'epoca a cui ci riferiamo, nella Pampa abitavano dodici persone, e di queste solo tre sapevano suonare uno strumento musicale. Tutti e tre l'ocarina...”

IL PIU' GRANDE TANGUERO DELLA PAMPA rivisita, col sorriso sulle labbra, un genere di forte impatto emotivo e drammatico quale è il tango. Gioca con gli stereotipi, esagera i topos, scalza la cupa serietà, attraverso un lungo racconto in cui musiche e parole si compenetrano. La tragedia è esasperata; l'inesorabiledanza, ridendo della morte, sulla punta di un coltello affilato.
Un gioco rutilante rende i musicisti sulla scena parte della storia, l'attrice parte della musica, il tutto nell'evocazione apotropaica dello spirito del tango.
Diego Alvaro de Marenquio Turco y Gregorio, desperado della pampa sogna di diventare il più gran tanguero della storia, ma quando il successo gli arride tutto sembra farsi più confuso: sarà un tanghero o un tanguero...? il dubbio lo tormenta.
Sembra differenza di poco conto, ma come si fa a misurare la grandezza di un uomo: dalla terra alla fronte, o dalla fronte alle stelle?

Reading musicale, concerto di parole, prosa di note; un caleidoscopio di musica e recitazione ambientato nel fascinoso mondo del Tango.
Le musiche originali dei MaMaGrè- composte appositamente per l'occasione diventano un innesto indispensabile dal quale scaturiscono forme varie di
comicità. Sono riva, sponde, letto, in cui scorre come un fiume-ora placido, ora impetuoso, ma sempre divertente- la narrazione delle vicende di Diego Alvaro de Marenquio Turco y Gregorio.
---> http://www.mamagre.it/

DOVE:
Teatro Barrios in Milano
via Barona angolo via Boffalora
sabato 7 settembre 2013
PREZZI: euro 15

Per prenotare i biglietti:

FELIX COMPANY | Direzione Artistica Felice Latronico
Via Ruggero Ruggeri 13, 20132 Milano
Tel: 02.2826786 Cell. 393 9461215 | e-mail: felixcompany@alice.it
---> www.felixcompany.com

ultimi video di Gianluca Berti e Federica Bolengo
visita il nostro canale YouTube

---> visita Video di Tango dove troverai tutti gli upload sul nostro canale YouTube


Carlos di Sarli
"Soy aquel Viajero"


"Bajo el Cielo Azul"
dell'Orquesta Tipica Victor

"Cuatro Palabras" di Rodolfo Biagi, canta Jorge Ortiz

"La milonga de Buenos Aires" di Francisco Canaro, canta Ernesto Famà

"Esta noche de luna" di Osvaldo Pugliese, canta Jorge Maciel

"Lo vi en tus ojos" di Carlos Dante, canta Carlos Dante

 

 

EVENTO MODIFICATO
il nostro Capodanno al Lago di Viverone si sposta a Casale Monferrato alla Taverna Paradiso con Tango Mio di Oscar e Andrea Casares
mar 31 dicembre 2013

Carissimi amici/e allievi/e soci/e
PURTROPPO molte conferme al Cenone di CAPODANNO di martedì 31 dicembre e sopratutto alla Milonga successiva stanno arrivando troppo tardi solo in queste ultime ore.
Alla presentazione dell'evento abbiamo dovuto indicare la data ultima del 22 dicembre (ed eventualmente poter confermare la serata), sia per motivi di correttezza nei confronti della proprietà, e di chi dovrà preparare il catering, pulizie riscaldamento, e di chi dovrà allestire la sala da ballo (montare pedana luci audio), e sopratutto nei confronti dei tanti Tangueros/e che in alternativa avrebbero avuto così il tempo necessario per pensare a una soluzione alternativa.
Per questo il Capodanno di Milongueando - Accademia di Tango Argentino dal 2002 sarà in COLLABORAZIONE con l'Associazione Tango Mio di Oscar e Andrea Casares presso la Taverna Paradiso in Piazza Santo Stefano a Casale Monferrato alle stesse modalità di prezzo, ingresso e orario da noi proposte a Viverone.
Vi aspettiamo con gli amici di sempre x festeggiare con noi uno splendido 2014.
Per le prenotazioni all'evento di Casale Monf fate riferimento direttamente a me cell 340 8260103 oppure a Oscar Casares cell 380 2980682.
Grazie a Voi tutti per il calore e continua partecipazione alle nostre attività, così come è successo anche all'ultima serata LAST MINUTE al Caffè Marchesi di Vercelli per la Festa degli Auguri con oltre 70 partecipanti avvertiti e "radunati" in meno di 24 ore

Gianluca Berti e Federica Bolengo x Milongueando dal 2002.

http://agenda.faitango.it/eventi/eventidett.asp?idevento=138869

questo il precedente evento:

Parte il conto alla rovescia!!!
Siamo cocciuti, e per l'ennesimo anno vogliamo trascorrere con Voi un Capodanno a passo di Tango, ... nèèèè?

tango tango tango
tango tango tango

Quindi continua la tradizionale serata di CapoTango inaugurata nel 2007, sopratutto dopo gli ultimi 2 grandi successi di 2 anni fa alla indimenticabile Milonga Escondida del Piazzo, e dell'anno scorso al Numero 7.
Festeggia con noi anche quest'anno un lungo percorso di lezioni, corsi, stage, seminari, serate di ballo, spettacoli, concerti, teatro, e appuntamenti estivi free.

h 21.00-23.00: Cena a Buffet, i cuochi dell'Hotel Lido di Viverone lavoreranno al catering per noi, e presto on line in dettaglio il ricco menu, i camerieri in sala ci aiuteranno nel servizio, musica di sottofondo: no-tango please
h 23.00-5.00: Inizio Milonga nel giardino d'inverno riscaldato (10x14 mt di pista in legno) ... e DiscoAuguri anni '70 '80 e commerciale, in attesa della mezzanotte in attesa del brindisi e festeggiamenti, e subito no limit si balla solo Tango Argentino

la serata verrà confermata entro dom22dic con la presenza di almeno 50/60 partecipanti
aiutaci a raggiungere al più presto l'obiettivo PASSAPAROLA

PREZZI (ricordiamo che non siamo più nella "protetta" Milonga Escondida)

---> h 21.00 : 45 euro all-inclusive (cena a buffet vino acqua spumante panettone ballo bibite analcoliche free)
---> h 23.00 : 20 euro regular-inclusive
(spumante panettone ballo bibite analcoliche free)
---> h 00.30 : 12 euro small-inclusive
(ballo bibite analcoliche free)

n.b.1: superalcolici e coktails a parte direttamente al banco-bar

MENU' DEL CENONE A BUFFET DI CAPODANNO (catering a cura dell'Hotel Lido di Viverone) :

presto le info dettagliate

infocell Gianluca Berti 340 8260103

VI COSTA DI PIU' STARE A CASA!

rif: al Ristorante il Glicine
a Lago di Viverone (BI) fraz Comuna n° 24 ,
(fra il mini-golf e il campeggio sulla destra lungo lago)
INIZIO SERATA ore 21.00 - chiusura no-limits
selezione musicale Dj resident El Limpio (Berti Gianluca) x Milongueando dal 2002

Milonga con stage & show al Morgan's
ven 20 dicembre 2013
con Berti Gianluca e Elena Garis
possibilità cena argentina o pizza

tangoVenerdì 20 dicembre al Morgan's di Bellinzago Novarese a pochi km da Novara serata di Tango Argentino con stage e show di Gianluca Berti (Milongueando) e Elena Garis (ballerina professionista in Torino, da quasi 7 anni partner lavorativa di Marcelo Ballonzo, Buenos Aires)
Super auguri di pronta guarigione a Marzia Colangelo vittima dell'influenza, che doveva essere stasera con noi.
Super auguri a Federica Bolengo, mia partner storica da quasi 12 anni, di rimettersi presto dall'operazione al menisco.

Programma:
h21-22 stage di Tango Salon livello unico
h22-2.00 milonga con esibizione di Gianluca Berti e Elena Garis

tangoPREZZI:
Ingresso con Stage a euro 16
solo serata di Ballo euro 10
(prima consumazione compresa)

cena argentina a 28 euro
cena pizza 10 euro
tango(per i partecipanti alla serata)

organizza e musicalizza
Dj Mottarella Giovanni 348 6541688

info Gianluca 340 8260103

rif Morgan's
Bellinzago Novarese
via Libertà, 231
0321 987768 - 349 2233725

tango tango tango
tango tango tango

si balla all'Hotel Lido di Viverone
ven13 dicembre h 20.00-1.30
prenotarsi x Capodanno sempre a Viverone al Glicine Hotel di Comuna

ven 13 dic Lago di Viverone Hotel Lido: dopo il successo di questa estate degli appuntamenti estivi all'Hotel Lido di Viverone, presentiamo nella splendida location anche degli appuntamenti invernali.

Esposizione Entonce T Shoes di Cristina Gelain

PROGRAMMA:

ore 20..00-01.30 SERATA di ballo, contributo 5 euro bar e ristorante escluso

All'Hotel Ristorante Lido si può CENARE dalle 20 ale 22.30 col Menu del Tànghero a 10 euro (pizza bibita caffè - primo bibita caffè) , oppure ordinare alla carta, oppure prendere anche solo l'aperitivo, oppure bere e basta durante la vostra serata.

---> http://www.hotellidoviverone.it/

rif HOTEL LIDO
viale Lido 28 (passeggiata lungolago)
Lago di Viverone BI
contributo
all'Associazione Circolo Arci e bar a parte
selezione musicale Dj resident El Limpio (Berti Gianluca) x Milongueando dal 2002

doppio evento "Cucciolone" a Vercelli e Viverone
perchè 2 gust it's meglio che uan :-)
ven15nov Viverone Hotel Lido Show con Diego Perez e Soledad Canterini
da Buenos Aires i Vice Campioni del Mondo 2010 Tango Salon
dom17nov Vercelli Le Acacie Musica en vivo con Martin Troncozo
da Buenos Aires la sua splendida voce e la sua chitarra
SCONTO per chi partecipa ad entrambi, soli 5+5 €

Doppio evento eccezionale:

CLICCA QUIven15nov Lago di Viverone Hotel Lido, ritorna la magia dei grandi ospiti internazionali in Milongueando: dopo il successo di questa estate degli appuntamenti estivi all'Hotel Lido di Viverone, presentiamo nella splendida location anche degli eventi invernali.
Ci regaliamo per questo ven 15 novembre 2 grandi artisti: Diego Perez Y Soledad Canterini, amici colleghi e grandissimi artisti, già nostri ospiti nel 2010 a "il Tango fa bene" a Novara Teatro Borsa, e a "RubenTango" al Teatro San Babila in Milano.
Diego e Soledad sono arrivati secondi al Campionato del Mondo di Buenos Aires 2010 categoria Tango Salon. La classe e l'eleganza, la musica e l'abbraccio sono state le loro carte vincenti.

PROGRAMMA:

ore 20.00-21.30 STAGE Tango Salon livello interm-avanz a euro 15 a persona, su prenotazione, aperto a coppie, singoli e singole (verificare con Gianluca disponibilità partner , cell 340 8260103
ore 21.30-1.30 SERATA di ballo con SHOW di Diego Perez Y Soledad Canterini alle ore 23.30, contibuto 7 euro bar escluso

All'Hotel Ristorante Lido si può CENARE dalle 20 ale 22.30 col Menu del Tànghero a 10 euro (pizza bibita caffè - primo bibita caffè) , oppure ordinare alla carta, oppure prendere anche solo l'aperitivo, oppure bere e basta durante la vostra serata.

---> http://www.hotellidoviverone.it/

rif HOTEL LIDO
viale Lido 28 (passeggiata lungolago)
Lago di Viverone BI
contributo
all'Associazione Circolo Arci e bar a parte

selezione musicale Dj resident El Limpio x Milongueando dal 2002
venite a cenare con noi, a soli 10 eu vi costa di più farlo a casa vostra


CLICCA QUIdom17nov Vercelli Le Acacie, la milonga di Acà-c'èTango è ogni domenica della vostra Vita e anche oltre!
Si balla a Le Acacie in un locale ampio e luminoso, recentemente rinnovato, possibilità di cenare nei tavoli a bordo pista a prezzi modici (10 euro bibita compresa), ampio parcheggio.libero interno.

---> http://www.leacacievercelli.it

PROGRAMMA:

Ricordiamo che le Acacie è anche sede dei CORSI di Tango per la città di VERCELLI e gli stessi si tengono prima della serata di ballo:
ore 18.30-19.30 corso Principiante e primi passi seguiti dallo staff e da Gianluca e Federica
ore 18.30-19.30 STAGE Intermedio-Avanzato con Berti Gianluca e Federica Bolengo a 10 euro, o gratuito per chi ha pagato già la lezione nelle sedi di Biella Novara Ivrea
ore 19.45-24.00 SERATA di ballo con MUSICA
dal vivo di Martin Troncozo di Buenos Aires
venite a cenare con noi, a soli 10 eu vi costa di più farlo a casa vostra

rif. Le Acacie
Vercelli - Corso Rigola 128
ORARI: dalle 18.30 alle ore 24.00
contributo all'Associazione Circolo Arci e bar a parte
SCONTO : serata a 5 euro per chi prende il pacchetto della serata di venerdì
selezione musicale Dj resident El Limpio x Milongueando dal 2002
possibilità di cenare con PIZZA e RISTORANTE a prezzi modici (10 euro bibita compresa)

la grande Festa Inizio Anno. dom 20 ottobre alle Acacie
Milongueando con Casares
musica dal vivo con Oscar e Andrea Casares
in collaborazione con Pakytango di Pasquale Bloise

Evento eccezionale in collaborazione con Tango Mio di Oscar e Andrea Casares di Casale Monferrato, e con Pasquale Bloise di Pakytango in Alessandria

Ore 20.30-01.00 si balla Tango Argentino con la musica dal vivo di Oscar e Andrea (2 chitarre e voce) . Orario esteso fino all'una rispetto alle solite domeniche di AcacèTango a Vercelli.

Per l'occasione non ci sarà lo stage di Gianluca e Federica prima della serata, e si potrà ballare fin da subito.

PREZZI:
1 ---> Cena (pizza bibita/primo contorno bibita/secondo contorno bibita) + Serata di ballo= 15 euro
2 ---> solo Serata di ballo si balla fino all'una di notte

Vieni a cenare con noi, ti costa di più restare a casa!
:-)

in consolle da 12 anni x Milongueando El Limpio

*** Oscar e Andrea con Tango Mio, Gianluca e Federica x Milongueando, Pasquale con Pakytango sono le 3 Associazioni gemellate che da oltre 10 anni hanno nel loro Cuore la Passione di promuovere, in maniera professionale e continua, il Tango Argentino nelle nostre provincie, chiuse fra Torino, Milano e Genova.
Grazie a queste 3 Associazioni, oggi tantissimi amici-e possono trovare vicino casa, occasioni per imparare il Tango, per ballare il Tango, e sopratutto per divertirsi. Grazie a loro, nuovi "addetti ai lavori del Tango" sono cresciuti negli anni al loro interno, e hanno potuto trovare terreno fertile anche per le loro piccole iniziative esterne. Grazie a loro, anche in un territorio fragile come il nostro, perchè tanto vuoto di persone (rispetto a Torino,Milano e Genova), e fatto di risaie, di campi, di montagne, il Tango, che rimane pur sempre una Passione per pochi, ebbene il Tango è riuscito comunque a crescere in quantità e qualità.
GRAZIE a TUTTI VOI, x la vostra continua fiducia. Cercheremo di non deludervi mai. :-)
Vi aspettiamo quindi per CONDIVIDERE con tutti noi questo AMORE in una serata che vede tutte e 3 le Associazioni riunite per la prima volta.

la Festa è la tua Festa, porta i tuoi amici a divertirsi con noi!

*** Venerdì sera Gianluca sarà presente a Lobbi in Alessandria da Pasquale Bloise a promuovere la serata di domenica alle Acacie a Vercelli..

rif. Le Acacie
Vercelli - Corso Rigola 128
ORARI: dalle 20.30 alle ore 01.00
siamo Associazione Circolo Arci con bar a parte
possibilità di cenare con PIZZA e RISTORANTE a prezzi modici (10 euro bibita compresa)

si balla GRATIS agli ORSI di Biella
4 merc di Agosto e gran finale sab 31 agosto
5° anno la Summer Events del Tango
dalle ore 20 in poi

Finalmente il programma della Summer Tango Event agli ORSI di Biella, il grande Parco Commerciale alle porte della città che da 5 anni ospita la nostra Estate del Tango.

Quest'anno programma condensato nel solo mese di Agosto con 5 appuntamenti a prova di pioggia (x Luglio vi stiamo preparando una sorpresa, anzi un gran ritorno).

Tutti i 4 mercoledì di Agosto dalle ore 20 all'una di notte e ultimo gran finale sab 31 Agosto con staffetta con i ragazzi del Latino, iniziamo noi alle 20 col Tango e finiscono loro.

TUTTO GRATIS

Si balla come sempre sul nostro tappeto danza di 100 mq.

Ricordiamo che è possibile cenare e bere nella zona food dei vari ristoranti,
greco, di pesce, polletto, piadinerie, pizzeria, far-west etc.

In caso di pioggia (impossibile ad agosto) a serata verrà annullata.

rif Gli ORSI
Parco Commerciale
Strada Trossi SS 230 Biella
h.20.00-01.00 (tutti i mercoledì di Agosto 2013)
h 20.00-22.30 (sab 31 Agosto 2013)

Vacanza Tango a Gabicce Mare fine luglio e agosto
con Gianluca e Federica e altre 7 coppie di artisti e insegnanti
SCONTO x chi prenota entro il 29 Maggio !


Hotel Michelacci” e “Glamour Hotel” Hotel “4 Stelle Superior” meravigliosi ! i 2 hotel sono adiacenti uno all’altro, a Gabicce Mare al confine tra le due regioni: appartiene alle Marche, ma conserva in sé un’atmosfera romagnola.
---> http://www.facebook.com/events/351648321605963/
---> http://www.michelacci.com

Settimana “A” dal 27 Luglio al 3 Agosto
* Sergio Natario y Alejandra Arruè
* Matteo Panero y Patricia Hilliges
* Marco Palladino y Nicoletta Pregnolato
* Alberto Scarico y Sabrina Rovelli
* Luigi Bisello y Tania Grisostomi
* Gianluca Berti y Federica Bolengo

Settimana “B” dal 3 Agosto al 10 Agosto
* Marco Palladino y Sabrina Garcia
* Alberto Colombo
* Matteo Panero y Patricia Hilliges
* Luigi Bisello y Tania Grisostomi
* Simone Facchini y Gioia Abballe

PREZZI

Periodo “A” 1 Settimana dal 27 Luglio al 3 Agosto
entro il merc 29/5 € 620 e dal giov 30/5 € 670

Periodo “B” 1 Settimana dal 3 Agosto al 10 Agosto
entro il merc 29/5 € 720 e dal giov 30/5 € 770

Periodo “A+B” 2 settimane dal 27 Luglio al 10 Agosto
entro il merc 29/5 € 1.300 e dal giov 30/5 € 1.400

ATTENZIONE: Tutte le cifre si intendono a persona in camera doppia. Non è possibile spezzare le settimane.

- Pensione Completa con Bevande
- Cena Tipica e Cena di Gala
- Corsi di Danze Argentine in più Sale in Contemporanea
- Serate di pratica di Danze Argentine con Dimostrazioni degli Insegnanti
- Utilizzo Piscina Esterna
- Sconto per chi vuole la Convenzione Spiaggia
- Utilizzo AREA BENESSERE con Piscina Interna, Idromassaggio, Nuoto Contro Corrente, Lima d’Acqua, Bagno di Vapore
- Sconti sui Trattamenti Benessere ed Estetici
- Animali di piccola taglia AMMESSI (non in sala pranzo e nelle zone piscine)

Tutti i Dettagli e Scheda d’Iscrizione su www.palladinotango.it
Info mail mptango@tiscali.it Paola Minoli cell. 338.5834719 M.P. TANGO A.S.D.

Viveron's Beach al PORTICCIOLO
2 date di SABATO sera: il 13, e 10 AGOSTO
impossibile perderle: il 27 luglio tutti alla FORTEZZA di Gavi
si nuota, si può cenare, si balla nella sala interna
viva l'Estate 2013 finalmente arrivata!

INAUGURAZIONE

Il Porticciolo Bar è lieto di invitarvi a ballare tango argentino davanti alla sua splendida terrazza affacciata sul Lago di Viverone nei giorni di sabato 13 , e sabato 10 agosto.

L la data del 27 luglio è stata annullata e si va tutti alla Fortezza di Gavi per l'evento di Pasquale Bloise
---> http://www.pakytango.it/

ANCHE IN CASO DI PIOGGIA si balla nella sala interna dalle ore 19.30 alle ore 24,, con contributo associativo di 5 euro, bar, ristorante e servizi mare a parte.

Vi aspettano: locale di atmosfera, tramonto sul lago, wine & cocktail time, pranzo &cena con gustosi piatti estivi (vedi menu nel dettaglio), area solarium, spiaggia atrezzata con cabine doccia, musica, relax ed ampio parcheggio.

---> scarica il menu in formato *.pdf

VIVI la tua giornata estiva al LAGO DI VIVERONE
E' inoltre possibile noleggiare lettini sdraio ai seguenti prezzi:
€ 6,50 per tutto il giorno - € 5.00 dopo le ore 16.00,
e possibilità di noleggio pedalò direttamente dalla spiaggia del porticciolo

tango tango tango
tango tango tango
tango tango tango

rif IL PORTICCIOLO
viale Lungo Lago/Lido 1 (passeggiata lungolago)
Lago di Viverone BI
orario 19.30-24.00
contributo

selezione musicale Dj resident El Limpio
venite a cenare con noi, vi costa di più farlo a casa

a Viveron's Beach all'HOTEL LIDO
tutti i 5 merc del mese dal 3 LUGLIO, poi ad agosto GLI ORSI a Biella
si nuota, si può cenare, si balla
viva l'Estate 2013 finalmente arrivata!

stimatissimo Popolo del Tango, annunciazione annunciazione!
... preparatevi a ballare tutto luglio 2013 a Viveron's Beach, il caldo e soleggiatissimo Lago di Viverone in provincia di Biella. Già tempio della movida latina per le provincie di Biella Vercelli e Caavese. E magari noi balleremo anche ad agosto e qualche scampolo a settembre, non si sa mai. Vediamo il Meteo, ma utilizzando anche lo splendido Salone delle Feste all'interno dell'Hotel Lido saremo anti-zanzare e idro-repellenti.

Chi vive sperando, muore Milongueando!

Abbiamo preparato per voi gli appuntamenti dell'Estate, x ballare tutti i mercoledì di LUGLIO (e presto le info anche x il sabato), preparate le scarpe, preparate le pinneeeeee ... si partirà sempre da orario aperitivo/cena e si finirà dopo mezzanotte. Se di giorno siete liberi venite a nuotare con noi, al posto dello stile libero lavoreremo sullo Stile Canyengue a Rana e lo Stile Salon a Delfino, ottimo x milonghe affollate.

Stay tuned, restate sintonizzati, sta iniziando l'Estate 2013! Yeahhhhhh!!!


ORARI SERATA di BALLO: h 19.30-24 all'Hotel LIdo si può ballare e cenare col Menu del Tànghero a 10 euro (pizza bibita caffè - primo bibita caffè) , oppure ordinare alla carta, oppure prendere anche solo l'aperitivo, oppure bere e basta durante la vostra serata, oppure divertirvi nel cuore della movida biellese-vercellese-eporediese (siamo a 100 mt da tutti i locali in cui si balla anche latino)

ANCHE IN CASO DI PIOGGIA, e se è proprio bel tempo e non ci sono zanzare si ballerà sulla splendida grande pista all'aperto affacciata sulla passeggiata lungolago (per la pista esterna si consigliano scarpe fondo cuoio).

per info Gianluca 340 8260103

---> http://www.hotellidoviverone.it/

rif HOTEL LIDO
viale Lido 28 (passeggiata lungolago)
Lago di Viverone BI
contributo

selezione musicale Dj resident El Limpio
venite a cenare con noi, vi costa di più farlo a casa

tango tango tango tango
tango tango tango tango

Festa inizio ESTATE 2013 alle Acacie SHOW di Leandro Palou e Alejandra Mantinan
domenica 9 giugno
prima i corsi e la serata continua fino alle 1 di notte
!!! imperdibile !!!

Dom 9 Giugno la Festa di inizio ESTATE 2013 di Milongueando con lo SHOW di Leandro Palou e Alejandra Mantinan: inizia l' ESTATE 2013 presto tutti gli appuntamenti estivi.

Leandro e Alejandra rappresentano a livello mondiale una delle coppie più storicamente importanti e una delle più grandi novità, da poco lavorano insieme, arrivando entrambi da una carriera più che ventennale nel tango argentino, con successi in tutto il mondo, avendo fatto parte di alcune delle più conosciute compagnie internazionali di Tango di sempre, come TangoX2 di Miguel Angel Zotto e Tango Pasion, etc... Alejandra in particolare è riconosciuta come una delle 4/5 ballerine e insegnanti argentine migliori del mondo.

Tantissimi sono i loro video su YouTube: andate a cercarli!

---> https://www.facebook.com/leandropalou.alejandramantinan
---> https://www.facebook.com/alejandra.mantinan
---> https://www.facebook.com/leandro.palou

---> http://www.leandropalou.com/
---> http://www.alejandramantinian.com/

Ricordando che il 2 giugno Festa della Repubblica la serata delle Acacie viene sospesa vi aspettiamo la domenica 9 giugno con una delle più prestigiose coppie a livello mondiale con il loro strabiliante show.

Ricordiamo che le Acacie è anche sede dei CORSI di Tango per la città di VERCELLI e gli stessi si tengono SEMPRE prima della serata di ballo, ed andranno avanti tutta l'estate, dunque stiamo verificando se il nostro rientro dalla Crociera Tango con la Royal Caribbean e gli artisti argentini, ci permetterà di svolgersi i corsi in occasione di questo appuntamento importante: restate collegati!


Leandro Palou y
Alejandra Mantigñan

(Buenos Aires)



 
 

ore 19.00-20.00 Corso di Tango livello unico Intermedio-Avanzato con Gianluca Berti e Federica Bolengo, (i principianti verranno seguiti a parte, la sala è abbastanza grande per poterlo fare) a 10 euro

ore 20.00 -01.00 Serata di Ballo con lo SHOW di Leandro Palou e Alejandra Mantinan a 8 euro (rispetto i soliti 5 euro di contributo solito) in consolle El Limpio

Alle Acacie si balla tutte le domeniche della vostra Vita, salvo fatta diversa segnalazione (causa utilizzo struttura da parte della proprietà oppure in occasione di festività come Pasqua e Natale, oppure in questo caso il 2 Giugno Festa Repubblica)

in caso di info 340 82 60 103 Gianluca
# lasciateci il vostro cell e vi iscriveremo alla nostra SMS Mailing gratuita per essere informati ogni settimana delle news

rif. Le Acacie
Vercelli - Corso Rigola 128
ORARI: dalle 20.00 alle ore 01.00
CONTRIBUTO all'Associazione e bar a parte
(siamo Circolo Arci, tessera scontata a 5 euro obbligatoria)
possibilità di cenare con PIZZA e RISTORANTE a prezzi modici (10 euro bibita compresa)

14° Genova Tango Festival si sposta sul Mare ... si salpaaaa!!!
2-9 giugno 2013 Mare Mediterraneo con Gianluca e Federica
a soli 672 €
ecco le info dettagliate

Il 14° Genova Tango Festival si sposta sulMare ... si salpaaaa!!! ... a bordo dela Royal Carebbean, la regina dei mari, 8 giorni e 7 notti in crociera nel Mediterraneo: 5 giorni di lezioni e milonga

CROCIERA A RITMO DI TANGO: VIVI IL 14° GENOVA TANGO FESTIVAL A BORDO DI NEWLEGEND OF THE SEAS
Esibizioni dei migliori tangueros d'Europa - Lezioni di Tango per tutti i livelli - Scuole di Tango da tutta l'Italia per ballare insieme - Crociera di 7 notti su New Legend of the Seas

SCOPRI ROYAL CARIBBEAN DESTINAZIONI NAVI ESCURSIONI PROMOZIONI PRIMA DI PARTIRE CONTATTI CROWN & ANCHOR

UNA CROCIERA PER VIVERE LA TUA PASSIONE

Le due grandi stelle del Tango in Europa, Leandro Palou e Alejandra Mantigñan, si esibiranno per la prima volta insieme a bordo di New Legend of the Seas. Appena rinnovata, la nave è pronta ad accogliere tante scuole di Tango da tutta Italia per celebrare insieme il 14° Genova Tango Festival.

Tutto il bello di una crociera Royal Caribbean
Tutta la libertà e il divertimento della tua meritata vacanza
Tutta la tua passione da vivere in libertà
Sarai libero di conoscere nuove persone che hanno la tua stessa passione, partecipare a esibizioni uniche nel loro genere, e imparare ancora, per migliorare la tua tecnica.
14° GENOVA TANGO FESTIVAL A BORDO

A bordo di New Legend of the Seas, appena rinnovata, in un ambiente internazionale, condividerete una settimana di milonga con i migliori tangueros, con lezioni individuali e di gruppo per chi vuole muovere i primi passi, per i principianti, appassionati ed esperti, sia single che in coppia. Assisterai a spettacoli a tema presentati da alcuni tra i migliori maestri di Tango europei:

tangoartistiargentiniin tournee internazionale invitati in esclusiva
Leandro Palou e Alejandra Mantigñan (Buenos Aires)

a cura dei maestri delle associazioni
GenovaTango di Paolina Antognetti
cell 347 2529293 ~ mail: info@genovatango.it
---> www.GenovaTango.it

tangoMilongueando di Berti Gianluca e Federica Bolengo
cell 340 8260103 ~ mail: tango@milongueando.it
---> www.Milongueando.it

TangoAllegria di Fernando Serrano (Buenos Aires) e Silvia Colli
cell 333 5300844 ~ mail: tango@tangoallegria.it
---> www.TangoAllegria.it

FONDAZIONI P.U.P.I
Una parte del ricavato della vendita dei biglietti andrà a favore della FONDAZIONE P.U.P.I. Onlus. Un progetto di Javier Zanetti e di sua moglie Paula. che aiuta i bambini delle aree disagiate di Buenos Aires. Guarda tutte le attività della fondazione su:

---> www.fondazionepupi.org

LEZIONI DI GRUPPO E LEZIONI PRIVATE DI TANGO

Vivere una passione come il Tango significa anche migliorare continuamente la propria tecnica e "contagiare" nuove persone. Per questo la crociera del Tango offre anche lezioni di gruppo per tutti i livelli e lezioni private.

Lezioni di gruppo per tutti i livelli
Lezioni private
8 passi in 8 giorni per chi parte da zero

Alla fine della tua crociera non solo avrai conosciuto tante nuove persone, avrai visto gli spettacoli di alcuni fra i tangueros più famosi in Europa, ma avrai anche imparato a ballare il Tango da insegnanti professionisti.

Potrai concordare l'orario in cui svolgere le tue lezioni private con i maestri in mattinata o primo pomeriggio. Una lezione privata a tu per tu con l'insegnante dura 50 minuti, e il costo aggiuntivo è di €80 per coppia e di €60 nel caso di un allievo non in coppia. L'importo verrà addebitato sul conto finale della camera.

Genova Tango - per la Liguria e L'italia in generale: info@genovatango.it - Paolina: 347.9359122
Milongueando - per le provincie di MI, BI,VC, NO: tango@milongueando.it - Gianluca: 340.8260103
Tango Allegria - per la provincia di Roma info@tangoallegria.it - Silvia: 333.5300844

OPPURE IN AGENZIA DI VIAGGIO: www.palatinoviaggi.it

L'ITINERARIO: MEDITERRANEO OCCIDENTALE

Partenze da Civitavecchia e Messina - 7 notti

Da Genova: il 2 Giugno
Porti di scalo: Marsiglia - Barcellona - Palma di Maiorca - Valencia - Roma

PREZZI da: €672 a persona per una camera doppia interna.
Per quotazioni diverse di camere triple, quadruple e di categorie superiori, contatta il nostro Servizio Clienti!

E' IMPORTANTE SAPERE CHE:

Il prezzo indicato è per persona, su base doppia, in camera interna.
E' riferito alla partenza di Legend of the Seas del 2 Giugno 2013 da Genova.
Trattamento di pensione completa include bevande a libero servizio (quelle disponibili nelle apposite aree), tasse portuali, corso collettivo di Tango e Serate a Tema.
Sono escluse le quote di servizio, il contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, rimborso spese mediche, bagaglio e annullamento (obbligatoria) e quanto non espressamente indicato.
Le tariffe sono a disponibilità limitata e non retroattive, prenota subito!

--> questa la pagina di Royal Carebbean dedicata clicca qui



DOCUMENTI da SCARICARE e COMPILARE x PRENOTAZIONE:
---> file per informazioni e iscrizione in italiano
---> form reservation english


Leandro Palou y
Alejandra Mantigñan

(Buenos Aires)



 
 

per informazioni Gianluca 340 8260103

Festa fine anno alle Acacie evento unico coi MaMaGrè
venerdì 31 maggio
si balla con la loro musica dal vivo
prima i corsi e la serata continua fino alle 2 di notte
!!! imperdibile !!!

Venerdì 31 Maggio 2013 Festa Fine 11° Anno dei Corsi di Milongueando con la musica dal vivo dei MaMaGrè ... poi inizia la vostra Estate del Tango, presto tutti gli appuntamenti estivi

---> http://www.mamagre.it/

Ritorna a grande richiesta una delle orchestre italiane di tango argentino più amate dai tangueros!
(a proposito, il 2 giugno Festa della Repubblica la serata delle Acacie viene sospesa)

In alcune città i CORSI proseguiranno x 1 o 2 settimane anche dopo il rientro dalla Crociera Tango di Gianluca e Federica il 9 giugno, e comunque andranno avanti TUTTE le domeniche alle Acacie PRIMA della serata di ballo fino a metà agosto.

NOVITA' appunto evento unico: si balla alle Acacie di VENERDI' con orario esteso dalle 20.30 fino alle 2 di notte. Per l’occasione con la musica dal vivo dei MaMaGrè che da oltre 6 anni ospitiamo almeno una volta all'anno in occasione degli eventi più importanti.

Ricordiamo che le Acacie è anche sede dei CORSI di Tango per la città di VERCELLI e gli stessi si tengono prima della serata di ballo e quindi:

ore 19.30-20.30 corso Principiante e primi passi (seguiti a parte) per iscritti ai corsi in maniera regolare

ore 19.30-20.30 STAGE lezione di Tango Argentino livello Intermedio-Avanzato con Berti Gianluca e Federica Bolengo (la pista è sufficientemente grande per poter seguire contemporaneamente e in maniera distinta i 2 livelli) a 10 euro APERTO A TUTTI, (gratuito per chi ha già frequentato i corsi regolari a Biella Novara Ivrea all'interno di questa settimana)

ore 20.30-02.00 Serata di Ballo con la musica dal vivo dei MaMaGrè in consolle El Limpio

Alle Acacie si balla tutte le domeniche della vostra Vita, salvo fatta diversa segnalazione (causa utilizzo struttura da parte della proprietà oppure in occasione di festività come Pasqua e Natale, oppure in questo caso il 2 Giugno Festa Repubblica)

in caso di info 340 82 60 103 Gianluca
lasciateci il vostro cell e vi iscriveremo alla nostra SMS Mailing gratuita per essere informati ogni settimana delle news

rif. Le Acacie
Vercelli - Corso Rigola 128
ORARI: dalle 20.30 alle ore 02.00
CONTRIBUTO all'Associazione e bar a parte
(siamo Circolo Arci, tessera scontata a 5 euro obbligatoria)
possibilità di cenare con PIZZA e RISTORANTE a prezzi modici (10 euro bibita compresa)

"Incontro fra culture" a Cigliano e poi Acacie
domenica 19 maggio
h 15-17 si balla, h 18 stage GRATIS di milonga e poi show
segue trasfertona alle Acacie: esposizione Bandolera Tango Shoes
doppio appuntamento doppio divertimento

Grande domenica di tango domenica 19 maggio: doppio appuntamento, doppio divertimento in Piazza Matteotti a Cigliano e alle Acacie a Vercelli. Possibilità di degustare piatti e bevande tipiche di ogni parte del mondo durante tutta la giornata a Cigliano negli stand etnici.

Programma di CIGLIANO (VC):
Ore 15-17 si balla GRATIS in Piazza Matteotti a Cigliano (VC), su pedana in legno, alla festa "Incontro tra culture", questo è il 5° anno che vi partecipiamo
ore 17-18 stage GRATUITO di Milonga, offerto dal Comune di Cigliano, tenuto da Berti Gianluca e Federia Bolengo, aperto a tutti, soci di Milongueando e non, di livello unico, non è necessario essere in coppia
ore 18.15 esibizione sul palco centrale di Piazza Martiri della Libertà di Berti Gianluca e Federica Bolengo segue trasferta alle Acacie a Vercelli

in caso di pioggia e spostamento della manifestazione alla domenica successiva 26 maggio, il sito sarà modificato entro le roe 13 di domenica 19, e comunicato tempestivamente tramite sms,, in questo caso programma solito alle Acacie di Vercelli, h18.30 stage/lezione e h 19.45-24 serata di ballo.

Programma di VERCELLI:
Non vi sarà la lezione/stage prima della serata di ballo in quanto la stessa sarà tenuta in Piazza Matteotti a Cigliano alle 17.... vi aspettiamo numerosi, soci e no, tutto gratis offerto dal Comune di Cigliano
Ore 19.30-24 serata di ballo consueta, esposizione scarpe Bandolera Tango Shoes, resdient dj el Limpio

rif. Le Acacie
Vercelli - Corso Rigola 128
ORARI: dalle 19.30 alle ore 24.00
CONTRIBUTO 5 euro
(siamo Circolo Arci, tessera scontata a 5 euro obbligatoria)
possibilità di cenare con PIZZA e RISTORANTE a prezzi modici (10 euro bibita compresa)

Tango Mio a Casale Monf. venerdì 26 aprile
riceviamo e pubblichiamo dai colleghi Oscar e Andrea Casares
grandi ospiti

Evento eccezionale per Tango Mio di Casale Monferrato, presentazione del number One DJT di Buenos Aires, MARCELO ROJAS + musica dal vivo con CASARES TANGO, di Oscar e Andrea Casares

Ore 21.45 fino ore 01.30,Tango al Coyote Ugly: due piste bellissime con parquet, una per provare i passi e l'altra per ballare.

Casale Monferrato, via Rosselli 17, abbigliamento elegante, contributo 10 euro, buffet libero
info 336512656 oscaryandrea@libero.it

Tango Marathon Aosta week-end 26 27 28 aprile
riceviamo e pubblichiamo dai colleghi Marcelo Ballonzo e Elena Garis
ultime camere disponibili: affrettatevi


L’idea che ci ha portato ad organizzare questo incontro è stata quella di poter riunire persone che hanno la nostra stessa passione per trascorrere una piccola vacanza insieme a nuovi e vecchi amici in un luogo magnifico, immerso nella natura, nel relax più completo. Una piccola vacanza facendo una delle cose che amiamo di più: ballare il tango.

Abbiamo cercato gli ingredienti migliori, immaginando l’esperienza che ci sarebbe piaciuto vivere, sicuri che la passione e l’amore verso quello che si fa può portare solo a bellissimi risultati.

Abbiamo pensato a luoghi ricchi di bellezze naturali e di storia che ci potessero accogliere, la stagione più dolce, la primavera, la migliore musica, un posto dove ballare che fosse perfetto, più di venti ore di tango, un’atmosfera semplice e naturale, l’attenzione e la professionalità che rende tutto unico.

Ecco gli ingredienti che abbiamo cercato e che miscelati insieme hanno permesso di realizzare la nostra TangomarathonAosta.

Programma
Venerdi 26 Aprile 2013: 20,00 inizio maratona I giorno - 02,00 spuntino notturno - 06,00 ultima tanda (10 ore)
Sabato 27 Aprile 2013: 16,00 inizio maratona II giorno - 21,00 maratona - 02,00 spuntino notturno - 06,00 ultima tanda (14 ore)
Domenica 28 Aprile 2013: 14,00 inizio maratona III giorno - 20,00 ultima tanda (6 ore)


--> www.tangomarathonaosta.com/

Dom 7 Aprile 2013 ‘Undecennale di Milongueando
musica dal vivo con Oscar e Andrea Casares e show di Gianluca e Federica
in consolle RuDj lotteria Entonce T-Shoes

Dom 7 Aprile 2013Undecennale di Milongueando
Partecipa anche tu!
L’anno scorso al Decennale eravamo in 200, dovremo essere almeno 201 !!!
(a proposito, a Pasqua la serata delle Acacie viene sospesa)

Festeggiamo anche 11 anni di lavoro insieme nel tango di Gianluca Berti e Federica Bolengo, 6 gg 6 alla settimana di Tango, 350.000 km fatti per l’Italia insegnando, ballando, organizzando, sognando, amando Tango, 2800 allievi ai corsi stabili di BI NO VC Ivrea, oltre 300 spettacoli, show concerti, etc

Per l’occasione balleremo con la musica dal vivo di Oscar e Andrea Casares

Ricordiamo che le Acacie è anche sede dei CORSI di Tango per la città di VERCELLI e gli stessi si tengono prima della serata di ballo e quindi:

ore 19.00-20.15 corso Principiante e primi passi (seguiti a parte) per iscritti ai corsi in maniera regolare

ore 19.00-20.15 STAGE dell’UNDECENNALE Tango Coreografico livello Intermedio-Avanzato con Berti Gianluca e Federica Bolengo (la pista è sufficientemente grande per poter seguire contemporaneamente e in maniera distinta i 2 livelli) a 10 euro APERTO A TUTTI

ore 20.15-24.30 Serata di Ballo con la musica dal vivo di Oscar e Andrea Casares e Show di Gianluca e Federica in consolle RuDj e lotteria con estrazione 1 paio di scarpe Entonce T-Shoes di Cristina Gelain

Alle Acacie si balla tutte le domeniche della vostra Vita, salvo fatta diversa segnalazione (causa utilizzo struttura da parte della proprietà oppure in occasione di festività come Pasqua e Natale)

in caso di info 340 82 60 103 Gianluca
lasciateci il vostro cell e vi iscriveremo alla nostra SMS Mailing gratuita per essere informati ogni settimana delle news

rif. Le Acacie
Vercelli - Corso Rigola 128
ORARI: dalle 20.15 alle ore 00.30
CONTRIBUTO
(siamo Circolo Arci, tessera scontata a 5 euro obbligatoria)
possibilità di cenare con PIZZA e RISTORANTE a prezzi modici (10 euro bibita compresa

il nostro spettacolo teatrale "Vivo di Tango" a Milano sab 2 marzo
al Teatro Wagner con Felix Company
venerdì 1 marzo Romina y Sebastian in SHOW a Officina Tanguera a TO

Dal 2006 con Felix Company, Milongueando ha portato in tanti teatri milanesi (San Babila, San Cipriano, Wagner, Derby, delle Erbe, Barrio's ... etc) i propri spettacoli "Vivo di Tango" (5 repliche), "esSensual Tango" (7 repliche) , "RubenTango" (2 repliche) , "100 anni di Tango" (5 repliche), "CabaretTango" (1 edizione) ), etc, per oltre 20 repliche, ospitando alcuni fra i più grandi artisti argentini, e tantissime orchestre italiane e non.
Ritoniamo a Milano con la nostra prima proposta "Vivo di Tango", spettacolo con trama canto musica e ballo

---> qui la sinossi e piccolo riassunto del testo.

Cantante e ballerina professionista

Marcela Szurkalo (Buenos Aires) da Roma

Ballerini professionisti:
Romina Godoy y Sebastian Acosta (Buenos Aires) in tournee internazionale
Berti Gianluca e Federica Bolengo di Milongueando
Umberto Maria Ferrero e Susanna Boggia da Officina Tanguera in Torino


Romina Godoy y
Sebastian Acosta
(Buenos Aires)


Marcela Szurkalo
(Buenos Aires)
da Roma

Per prenotare i biglietti:

FELIX COMPANY | Direzione Artistica Felice Latronico
Via Ruggero Ruggeri 13, 20132 Milano
Tel: 02.2826786 Cell. 393 9461215 | e-mail: felixcompany@alice.it
---> www.felixcompany.com

il Carnevale di Milongueando alle Acacie
come ogni anno dal 2002 prima volta a Vercelli
dom 10 febbraio
graditissime maschere

Si ripete la gran

serata di Carnevale e dopo tantissime edizioni a Biella questa sarà la prima volta a Vercelli, alle Acacie dom 10 febbraio 2013
Guarda cosa è successo gli altri anni:

--> anno 2003... 2009 2010 2011 2012

Si può anche venire non in maschera, ovviamente.
Però noi saremo in maschera
... ah ah!
Dai dai non temere, e lasciati andare anche tu
La Vita non è una cosa seria ... prima lo capisci e prima inizi a divertirti ... e come cantava Alberto Castillo in uno splendido tango di Ricardo Tanturi: la vida es corta hay que vivirla!

rif. Le Acacie
Vercelli - Corso Rigola 128
ORARI: dalle 19.30 alle ore 24.00
CONTRIBUTO 5 € all'Associazione Circolo ARCI e bar/ ristorante a parte

Vacanza Tango al Grand Hotel Terme di Montegrotto Termeie
con Gianluca Berti e Roberta Fersino
15-17 febbraio

Grand Hotel Terme di Montegrotto Terme - via Stazione 21

Il tuo oroscopo riporta una sola stellina per Salute, Amore e Soldi?
Sistemalo una volta per tutte con un weekend di Amore, Terme e Tango!

Dal 15 al 17 febbraio presso il Grand Hotel di Montegrotto Terme
si ripete la formula che gli scorsi anni ha riscosso tanto successo!

A soli 290 euro, il pacchetto comprende:
Trattamento di mezza pensione in camera doppia (2 notti)
Un massaggio, un calidarium e l'accesso libero alle piscine, con possibilità di splendido bagno caldo all'esterno!
8 lezioni di tango (4 lezioni sabato e 4 domenica)
Serata in Milonga con esibizione degli artisti la notte di sabato.

Tre special Tj in consolle:
Tangodoble - Tobias B- Gianluca B

I maestri:
Tobias Bert e Loredana De Brasi
Giuseppe Lotito e Cristina scimè
Gianluca Berti e Roberta Fersino

per info e prenotazioni: organizza Roberta Fersino 342.1275347 320.8763863
---> Facebook
---> www.tanguerofollia.it

STAGE alle Acacie con Marcela Szurkalo da Roma
l'artista e ballerina professionista argentina nostra ospite
dom 3 marzo
evento imperdibile ACCORRETE!!!

Marcela Szurkalo (Buenos Aires), ballerina professionista di Tango e Folklore argentino, e insegnante di Tango Argentino a Roma, cantante di Tango e artista poliedrica, ultimamente ha girato l'Italia in tournee come ballerina nel tour di Biagio Antonacci, e nel Tango Musical NapoleTango, sarà nostra ospite alle Acacie domenica 3 marzo e terrà uno stage di tango e tecnica di tango, "Metodo Szurkalo", di livello unico aperto a tutti, soci di Milongueando e non.

---> www.tangomalambo.it

Marcelita è un gioiellino artistico universalmente riconosciuto dall'UNESCO!

Lo stage sarà della durata di 1 ora e mezza e inizia alle ore 18 ESATTE
(solo per questa volta ci raccomandiamo la puntualità, poi non ve lo chiederemo più .. eh eh .. e si potrà ritornare alle care vecchie abitudini che hanno fatto di Milongueando un porto di mare riconosciuto in tutto il Nord-Ovest... si arriva a lezione, quando si vuole, si studia ciò che si desidera, e si riparte quando si è fatto il pieno di tanto Tango, o si è stanchi di GianFede)

PREZZO: 10 euro (oppure solo 5 euro x chi è iscritto regolarmente ai corsi di Milongueando, e in quella settimana è già stato presente almeno una volta a lezione a BI, NO, Ivrea).

NON E' NECESSARIO PRESENTARSI IN COPPIA, perchè come sappiamo, tanto prima o poi, nel tango la coppia scoppia!

IMPERDIBILE !!!!

*** NB: Marcela Szurkalo sarà ospite artistico come cantante a Milano al Teatro Wagner, sabato 2 marzo nel nostro spettacolo "Vivo di Tango". Dal 2006 con Felix Company, Milongueando ha portato in tanti teatri milanesi (San Babila, San Cipriano, Wagner, Derby, delle Erbe, Barrio's ... etc) i propri spettacoli "Vivo di Tango" (5 repliche), "esSensual Tango" (7 repliche) , "RubenTango" (2 repliche) , "100 anni di Tango" (5 repliche), "CabaretTango" (1 edizione) ), etc, per oltre 20 repliche, ospitando alcuni fra i più grandi artisti argentini, e tantissime orchestre italiane e non. Questa volta con noi Marcela Szurkalo (Buenos Aires) da Roma, Romina Godoy y Sebastian Acosta (Buenos Aires) in tournee internazionale, ovviamente Berti Gianluca e Federica Bolengo di Milongueando, e
Umberto Maria Ferrero e Susanna Boggia da Officina Tanguera in Torino ***

rif. Le Acacie
Vercelli - Corso Rigola 128
ORARI: dalle 19 alle ore 24.00
CONTRIBUTO 5 € all'Associazione e bar a parte

Esibizione alle Acacie di Umberto e Susanna
dom 27 gennaio presso la milonga Officina Tanguera di Torino

Umberto Maria Ferrero e Susanna Boggia , saranno nostri graditissimi ospiti dom 27 gennaio alle Acacie di Vercelli e alle ore 22.30 il momento dela loro prima esibizione in Milongueando, accorreteeeee!!!
Umberto Ferrero balla dallametà degli anni '90, è insegnante di tango e ballerino professionista, gestisce a Torino la Milonga Officina Tanguera di Torino in Corso Sicilia 12, e il rispettivo negozio atelier di abiti e scarpe di tango in Corso Casale

rif. Le Acacie
Vercelli - Corso Rigola 128
ORARI: dalle 19 alle ore 24.00
CONTRIBUTO 5 € all'Associazione e bar a parte
possibilità di cenare con PIZZA e RISTORANTE a prezzi modici (10 euro bibita compresa)

estrazione biglietto GRATIS x Crociera del Tango
ven 18 gennaio presso la milonga Officina Tanguera di Torino
occasione unica ACCORRETE!!!

Umberto Maria Ferrero, Gran Visir della Milonga Officina Tanguera di Torino in Corso Sicilia 12, ha deciso di mettere in lotteria un biglietto gratuito del valore di 672 € che dà diritto a un posto alla Crociera del Tango promossa da Milongueando, Genova Tango Festival e TangoAllegria di Roma.

Milonga Officina Tanguera, corso Sicilia 12 Torino
Info: 3355486822 - Umberto Maria Ferrero
facebook gruppi: Officina Tanguera Milongas
facebook profilo: Umberto Maria Ferrero

Tutti riiferimenti per la Crociera li trovate in questa stessa pagina qui sotto ....

 

 

i

 

 

per tornare indietro clicca qui

tango@milongueando.it